Loxam inaugura una nuova sede in provincia di Firenze ampliando il proprio servizio nel nord-ovest della Toscana
Venerdì 3 Ottobre, Loxam ha celebrato con entusiasmo l'inaugurazione della sua nuova sede a Calenzano, un evento che ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali e partner locali.
Alla giornata hanno preso parte i nostri clienti, che continuano a supportarci nel nostro percorso di crescita, l'assessore Roberto Gori del Comune di Calenzano, e l'Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Calenzano.. Un particolare ringraziamento anche ai membri della squadra di Toscana Noleggi, recentemente entrata a far parte del gruppo Loxam a seguito dell'acquisizione dello scorso settembre, che hanno partecipato all'evento.
La giornata ha visto anche i discorsi del Direttore Generale di Loxam Italia, Marzia Giusto, e dell'assessore Roberto Gori, che hanno sottolineato l'importanza di questo nuovo punto operativo per il territorio. La nuova sede rappresenta un investimento strategico per la nostra azienda, che ci permetterà di rispondere in modo ancora più efficiente alle esigenze di noleggio nella zona di Firenze e Prato. Il nuovo deposito e l'ampio cortile esterno ci consentiranno infatti di gestire un numero maggiore di piattaforme aeree, potenziando così la nostra capacità operativa e migliorando il servizio ai nostri clienti.
Inoltre, la creazione di questa nuova sede avrà un impatto positivo sul territorio di Calenzano, poiché contribuirà alla creazione di nuovi posti di lavoro, rafforzando il nostro impegno nella crescita e nello sviluppo della comunità locale.
Con questa nuova sede, Loxam Italia è pronta a continuare il suo percorso di espansione, sempre con l'obiettivo di offrire soluzioni sempre più efficaci e all'avanguardia nel settore del noleggio di attrezzature.