Telescopiche

Noleggio piattaforme aeree semoventi telescopiche, altezza da 16m a 43m

Filtro

Altezza di lavoro

Portata

Ambiente di lavoro

Versione

Mostra 1 - 10 di 10 risultati

Mostra 1 - 10 di 10 risultati

Caricamento in corso...

Le Piattaforme Aeree Telescopiche sono mezzi semoventi composti da un braccio estendibile tramite un meccanismo telescopico destinati al sollevamento di persone.

Il semplice metodo di funzionamento ad estensione dritta di questi mezzi aumenta la facilità di utilizzo, rendendoli più comodi e veloci da utilizzare rispetto a piattaforme articolate o ragni. Sempre grazie al sistema di estensione telescopico, queste macchine riescono a raggiungere le maggiori altezze rispetto al resto delle piattaforme sul mercato.

Progettati per garantire un lavoro sicuro ed efficace in spazi aperti, le piattaforme telescopiche riescono a muoversi su qualsiasi suolo grazie alle ruote antiforatura che permettono di poter lavorare anche sui terreni più accidentati.

Le piattaforme aeree telescopiche si rivelano adatte in campi come l’edilizia e costruzioni, tinteggiatura, carpenterie e montaggi industriali.

Se le esigenze di lavoro comportano il dover operare in spazi chiusi o di dover passare per punti di accesso ristretti, le piattaforme più adatte potrebbero invece essere delle verticali o articolate.