Loxam dona stabilizzatori per incidenti stradali all'associazione Amici dei Pompieri di Cale

Continua l'iniziativa di donazione alle associazioni a supporto dei vigili del fuoco

Durante l’inaugurazione della nuova sede Loxam a Calenzano (FI), l’azienda ha voluto sottolineare ancora una volta il proprio impegno verso il territorio con un gesto di solidarietà concreta. Nel corso dell’evento, infatti, sono stati consegnati due stabilizzatori per incidenti stradali all’associazione Amici dei Pompieri di Calenzano, che provvederà a destinarli al Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Calenzano.
 

pompieri-firenze-news.jpg

Si tratta di un contributo prezioso che permetterà ai volontari di operare in condizioni di maggiore sicurezza ed efficacia, in particolare negli interventi lungo il tratto autostradale che attraversa il territorio.

Questa donazione si inserisce nel più ampio progetto di responsabilità sociale d’impresa che Loxam porta avanti in tutta Italia, volto a supportare i distaccamenti dei Vigili del Fuoco volontari attraverso la fornitura di attrezzature tecniche utili per le operazioni di soccorso.

Con iniziative come questa, Loxam rinnova la propria vicinanza alle comunità locali e ai territori in cui opera, impegnandosi non solo nello sviluppo delle proprie attività, ma anche nel promuovere sicurezza, solidarietà e valore sociale a beneficio della collettività.