Loxam Access srl, azienda leader nel settore mezzi di sollevamento aereo, ricerca per la sede legale di
Montichiari – Fascia d’Oro (Bs):
1 ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO ED UFFICIO ACQUISTI
Il candidato verrà inserito in un team di 3 persone e, rispondendo al Responsabile del Reparto, si occuperà – in supporto all’attività di manutenzione del parco macchine destinate al nolo - del costante approvvigionamento di ricambi e materiali di consumo per le diverse officine aziendali, in base alle relative necessità ed agli ordini inseriti, utilizzando il gestionale aziendale.
Potrà inoltre essere in supporto alla gestione del magazzino ricambi, con operazioni di imballaggio, carico/scarico a Pc, sistemazione della merce.
Si richiedono:
- Diploma di Scuola media Superiore,
- Conoscenza dei principali programmi del pacchetto Office e capacità di operare su sistemi informatici complessi
- Patente B
Completano il profilo: forte interesse all’apprendimento della mansione, predisposizione al lavoro dinamico, in squadra, metodo e precisione.
Viene inoltra richiesta la disponibilità al lavoro a tempo pieno, secondo il seguente orario: da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si offre contratto diretto, con ottime prospettive di inserimento stabile nell’organico aziendale.
Sede di lavoro: Montichiari – Fascia d’Oro (Bs)
Le candidature andranno inviate a: selezioni@loxam.it