Addetto/a Back Office Commerciale (BS)

LOXAM ACCESS SRL - Azienda leader nel settore noleggio mezzi di sollevamento aereo
Ricerca:
1 ADD. BACK OFFICE COMMERCIALE – sostituzione maternità
 
La/Il candidata/o sarà inserita/o nel reparto commerciale, all’interno di un team composto da due Risorse e si occuperà dell’organizzazione, della gestione e della pianificazione dei corsi di formazione offerti a catalogo dall’azienda, coadiuvando il reparto nella preparazione di dispense e del materiale necessario alla realizzazione dei corsi.
La Risorsa dovrà interfacciarsi sistematicamente con gli altri reparti interni all’azienda e gestire i contatti, soprattutto telefonici, con clienti e docenti.
La sede di lavoro sarà quella legale dell’azienda, a Montichiari, loc. Fascia d’Oro (Bs), con il seguente orario di lavoro: dal lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si richiedono: Diploma, gradita Laurea in discipline tecniche, umanistiche, giuridiche o equipollenti; buona conoscenza del programma Excel ed in generale dimestichezza con i sistemi informatici di base; predisposizione allo svolgimento di mansioni che comportano l’uso sistematico del Pc e del telefono; attitudine alla relazione e comunicazione con taglio commerciale; costanza e precisione; disponibilità al lavoro full-time.
Verranno presi in considerazione anche profili di candidati alla prima esperienza lavorativa.
Si offre contratto in sostituzione maternità.
 

Si prega di inviare la propria candidatura a: selezioni@loxam.it

Utilizziamo i cookie per assicurarci di offrirti la migliore esperienza. Per saperne di più su come utilizziamo i cookie, visita la pagina politica sui cookie .

Chiudi